Solo su N Buy Marine trovi i migliori “accessori per imbarcazioni”… e per tutti gli altri casi di nautica !
Il video, preso in prestito da un celebre film di 007 “The spy who loved me”, sembra ironizzare e generalizzare fin troppo il concetto di “accessori per imbarcazioni” dove la Lotus Esprit in versione “nautica” guidata da un’inafferrabile James Bond, Sembra eludere ad una fantomatica trasformazione attraverso una miriade di accessori nautici. Lo slogan “Solo su N Buy Marine trovi i migliori accessori per imbarcazioni… e per tutti gli altri casi di nautica” diverte senza suggerire troppo una copertura di pubblicità subliminale che a sua volta rappresenta il prodotto “accessori nautici” come qualcosa di veramente potente tanto da poter trasformare un’auto in un sommergibile. La simbiosi tra prodotto e promozione sembra essere perfetta tanto che il logo N Buy Marine risulta essere talmente superfluo da non esserci proprio. Talvolta i concetti parlano più del Brand che li supporta.
Uno spot che stupisce, perchè lo stupore degli interpreti è contagioso fino ad entrare dentro di noi quasi fosse un video virale, un fake dei giorni nostri. Invece siamo negli anni settanta e subito ci viene un’incontenibile voglia di acquistare una Lotus bianca nel mercato dell’usato per poi cercare in “N Buy Marine” gli accessori nautici necessari alla trasformazione. Il messaggio è diretto, quello di un E commerce per la nautica che promette infinite soluzioni di accessori per imbarcazioni, al di là di qualsiasi declinazione.
Costa Smeralda: la baia scelta dalla moglie dell’inventore di James Bond, amica di Marta Marzotto.
Pochissimi sanno che la spiaggia del film “The spy who loved me” non fu scelta a caso. Fu la moglie di Ian Fleming, scrittore e inventore del personaggio di James Bond, a scegliere questa splendida baia, la spiaggia di Capriccioli vicino Porto Cervo in Sardegna. Amica di Marta Marzotto vi trascorse diversi soggiorni estivi. Oggi questa splendida baia è accessibile anche in gommone.